Come fare foto popolari di viaggio su Instagram?
Gli abbinamenti dei vestiti
La preparazione delle foto su Instagram
Sfruttare la “Golden Hour”
Abiti in contrasto con la destinazione
I colori contano e una buona tecnica per foto straordinarie è quella di scegliere abiti in contrasto con la combinazione di colori della tua destinazione. Per le foto a bordo piscina, scegliete rosso brillante, arancione, bianco o rosa caldo per i costumi da bagno o utilizzate la sabbia per distinguervi meglio dal colore dell’acqua. Per le impostazioni con toni più caldi, come il marrone del deserto o della spiaggia, provate il blu intenso e i bianchi. I vestiti più scuri si perderanno nei verdi e nelle ombre lussureggianti di una foresta. Per una vacanza in un luogo tropicale, potreste distinguervi indossando colori fluo per spiccare meglio nel verde della vegetazione. Tenendo a mente questi suggerimenti capirete come fare foto popolari di viaggio su Instagram.
Cercate di avere uno stile unico
Ricordate di sovrapporre
E le foto in due?
Siate consapevoli del vostro potenziale
È facile essere consapevolmente o inconsciamente influenzati dagli account e dalle tendenze dei social media delle celebrità (vedi la famosa duck face), quindi usate pure quegli stimoli e queste linee guida in combinazione con il vostro stile e la vostra personalità, piuttosto che sostituirli.
Ognuno di noi, ha la sua personale parte creativa da esprimere, e chi dice che non sia altrettanto valida delle persone che ammiriamo?
Rispettate il luogo in cui andate
Speriamo di avervi dato qualche spunto creativo su come fare foto popolari di viaggio su Instagram.