Easy Travel Hosting: un hosting 100% ecologico

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Easy Travel Hosting: un hosting 100% ecologico

Recentemente abbiamo avuto il piacere di essere intervistate per il sito di web hosting ecologico: Easy Travel Hosting. 

 

Cosa è Easy Travel Hosting?

Si tratta di un Hosting 100% ecologico che da l’opportunità di pensare a un web eco-sostenibile. Easy Travel Hosting, nasce da un idea di due nomadi digitali e si propone di rendere il web più pulito e diffondere la consapevolezza di quanto esso sia esponenzialmente sempre più inquinante. 

Easy Travel Hosting Ecologico

Traveltherapists: è un blog di viaggi che si occupa anche di eco-sostenibilità e viaggi consapevoli. Pensiamo che grazie all’aiuto di Easy Travel Hosting, molti nomadi digitali possano trovare la propria strada, acquistando un web hosting consapevole e pulito sul web.

Inoltre, visionando il loro sito internet è possibile scoprire il piano più adatto ai propri obiettivi. Oltretutto con la possibilità di affiliarsi nel caso in cui si creda nel progetto. 

Con Easy Travel Hosting avrai la certezza che la tua parte della rete sarà alimentata 100% da energie pulite e rinnovabili. 

Non ti sembra una cosa meravigliosa? 

Intervista e opportunità 

intervista Traveltherapists

Intervista fatta dal sito Easy Travel Hosting a Traveltherapists

Abbiamo avuto l’onore di essere intervistate da Easy Travel Hosting, raccontando del nostro progetto e dei nostri sogni. 

Traveltherapists nasce dall’esigenza di creare un luogo confortevole nel mondo dove rifugiarsi nelle giornate di pioggia e leggere le esperienze di viaggio con il proprio spirito. Infatti, indaghiamo le tematiche psicologiche per restare sempre in contatto con i nostri lettori, cercando di offrire una esperienza qualitativa alta e sempre nuova. 

Easy Travel Hosting ci ha chiesto: 

“Dopo qualche viaggio avete deciso di aprire un blog?” 

La nostra risposta:  

“C’è un viaggio in particolare che ha segnato una cesura, non tanto per il luogo (che comunque è incantevole), ma perché ha portato ad una consapevolezza differente: ad un prima ed un dopo. Eravamo a Lione in un periodo dell’anno in cui solitamente la gente non va in ferie. La città si è rivelata a noi, in modo inusuale. Per la prima volta ci siamo sentite viaggiatrici e non turiste. La voglia di condividere, di mettere a frutto gli insegnamenti che ogni viaggio può offrire, ci ha dato lo spunto e la voglia di renderlo disponibile a chiunque volesse fruirne. Cosa c’è meglio di un blog per questo? Traveltherapists il nostro blog di viaggi, nasce dall’esigenza di raccontare le nostre esperienze di viaggio in un’ottica condivisa da entrambe ovvero quella psicologica. Crediamo che raccontare le nostre esperienze possa essere utile a chi dopo di noi rifletterà e vivrà il viaggio in modo consapevole.” 

Se vuoi continuare a leggere l’intervista: clicca qui

Ringraziamo di cuore l’opportunità concessaci da Easy Travel Hosting e voi travellers per il vostro sostegno. 

 

Elina Sindoni

 

 

Altro, in questo blog di viaggio:

Viaggiare sicuri con Uber: consigli pratici.

10 modi per essere viaggiatori ecologici

Scienziati al servizio del turismo ecologico

Consigli utili sugli hotel

Diffondi il verbo!