Il miglior accessorio per nomadi digitali: DUO

Tempo di lettura: 5 minuti

Scopri il miglior accessorio per nomadi digitali: DUO

Stai cercando il miglior accessorio per nomadi digitali? E’ DUO. DUO by Dipsign è un porta-documenti anche se in realtà è molto di più di questo: possiamo dire che è l’accessorio che ci ha fatto svoltare durante i nostri viaggi.

Abbiamo parlato tante volte di quanto siano importanti gli accessori e tutto il materiale da portare in viaggio quando si è nomadi digitali.

Non abbiamo però mai parlato di quanto sia importante un accessorio multi-tasking e di quanto possa fare la differenza in un anno come il 2021.

Dopo aver avuto l’opportunità di intervistare il suo creatore – Samuele Tanghetti – abbiamo provato DUO e possiamo dire senza girarci troppo attorno, di essercene innamorate.

 

 

Una scrivania con DUO e un mac book sopra e una piantina, accanto a DUO che serve come porta laptop in questo caso, c'è un blocco note con due penne

 

Nella nostra attività, noi di Traveltherapists amiamo promuovere idee innovative, che possano essere una risorsa a chi come noi ama viaggiare ed è in costante movimento.

Il nostro lavoro ci permette un continuo spostamento in diverse città del mondo: proprio per questo che abbiamo bisogno di accessori leggeri e strumenti che possano soprattutto facilitarci nello svolgimento del lavoro.

DUO è frutto di una storia imprenditoriale nata nel cuore e nella mente di Tanghetti, designer di eccezionale empatia.

Originariamente, l’idea di base nasce con il primo prodotto – Myo – un supporto per tablet e per tutti i piccoli devices.

Uno strumento perfetto anche come eBook Reader. Ma a questo prodotto già di per sé valido,  Samuele ed il suo staff volevano apportare delle modifiche.

Allora, nel 2018, il progetto è stato ri-pensato e rinnovato, soprattutto per la scelta dei materiali.

Per il team di Dipsign era giunto il momento di implementare il proprio accessorio e così è nato DUO.

Il 2020 ha visto la realizzazione di DUO come lo conosciamo adesso: un vero e proprio portento, dal punto di vista sia di innovazione che di tecnologia.

Perché DUO è un porta-documenti multitasking? Il miglior accessorio per nomadi digitali: DUO!

 

Nomadi digitali in Giappone elina lavora da remoto miglior blog di viaggio

 

Dalla nostra esperienza possiamo definire DUO un vero e proprio gioiellino!

Abbiamo avuto la possibilità di personalizzarlo con il nostro logo di Traveltherapists e questo lo ha reso ancora più interessante per noi che cerchiamo sempre di fare la differenza nel nostro lavoro.

DUO è un accessorio multitasking: davvero tutto in uno.

Le sue caratteristiche sono:

  • Design di altissimo livello con materiali duraturi nel tempo
  • Leggerezza e praticità
  • Comodità nell’utilizzo
  • Flessibilità
  • Eleganza
  • Dimensione perfetta per essere portato ovunque

DUO è:

  • Porta-laptop per qualsiasi brand di computer
  • Porta-smartphone
  • Porta Ebook Reader
  • Porta libro

All’interno DUO può contenere un pratico blocco note e una penna.

DUO è pratico ed è utile, può essere portato all’interno di una borsa da lavoro o come carpetta portafogli: perfetto per viaggiare.

 

Marzia a Londra che lavora da remoto Il mio viaggio in Giappone traveltherapists blog giappone elina e marzia blogger miglior blog di viaggio Il miglior accessorio per nomadi digitali DUO

Marzia a Londra che lavora da remoto, gennaio 2020

 

Perché DUO è perfetto per i nomadi digitali?

DUO è perfetto perché può essere portato ovunque.

Immaginiamo delle ore passate a vuoto su un aereo, dove non sappiamo come ammazzare il tempo e abbiamo esaurito le puntate della nostra serie preferita!

O ancor di più, se abbiamo scadenze imminenti e dobbiamo lavorare o fare qualsiasi attività al pc, senza sapere come posizionare il nostro device, soprattutto per evitare una cattiva postura che potrebbe dare fastidiosi problemi articolari.

Grazie a DUO questo non accadrà: perché diventa praticamente il tuo supporto per laptop perfetto, compatibile con il nostro MacBook da 13’’, idoneo in aereo, in treno ed in ogni mezzo di trasporto.

Facilissimo da trasportare, DUO vanta anche una pratica cartella porta-documenti.

Si tratta di un accessorio davvero indispensabile per tutte le persone che viaggiano ed hanno bisogno di un supporto per il loro lavoro o per il loro hobby. DUO è davvero ottimo anche per leggere un libro ed è facile agganciare una di quelle pratiche lampadine USB.

In una versione più completa ovvero quella TIME, è possibile richiedere DUO anche con una pratica batteria portatile in modo da poter ricaricare i propri dispositivi come smartphone e tablet ad esempio o anche il proprio eBook reader.

 

Cosa ti permette di fare DUO?

  • Ti aiuta ad avere un porta documenti di grande qualità e super comodo da portare in giro
  • E’ perfetto per mantenere la giusta postura (leggi per avere più informazioni sui benefici che offre DUO a livello postulare)
  • E’ uno strumento pratico e leggero ed è facilmente trasportabile grazie a uno zaino da lavoro o anche in mano per esempio quando viaggiamo
  • Permette la massima personalizzazione, infatti come abbiamo detto è possibile aggiungere il proprio logo impresso nella parte principale di DUO. Potrai anche incidere un “motto” che ti rappresenti all’interno di DUO in modo che ogni volta che lo aprirai, vedrai quello che ti rappresenta di più.

E’ una cartella porta-documenti multitasking perfetta per chi lavora da remoto e in smartworking, nonché per chi come noi di Traveltherapists che tendiamo a viaggiare molto.

Speriamo di poterlo portare nel nostro prossimo viaggio in Giappone quando magari scegliamo di andare a lavorare alla Segafredo o da Caffè Veloce!

La recensione di Marzia: “ Non abbandono mai la mia versione di DUO. La utilizzo ovunque per lavorare e mantenere la giusta postura. E’ un vero piacere utilizzare un prodotto che dia valore aggiunto al mio lavoro.

La recensione di Elina: “ Davvero un passo avanti sia a livello tecnologico che di innovazione culturale. Un accessorio multitasking da utilizzare in qualsiasi mezzo di trasporto e da poter portare in uno zaino ovunque per il mondo.

 

Come fare per acquistare DUO?

 

una scrivania e una ragazza. Nella scrivania è presente DUO con sopra un laptop, una tavoletta grafica, un pc fisso Apple Il miglior accessorio per nomadi digitali DUO

 

E’ semplicissimo: DUO è acquistabile con un click e nel caso in cui si decida di iscriversi alla newsletter, si riceverà anche un vantaggioso sconto.

DUO è perfetto anche per fare un regalo alle persone che ami di più e al tuo partner.

Citiamo direttamente dal sito di DUO:

“Cosa dice di te l’acquisto di un porta documenti?

Ci sono diversi porta documenti in commercio, il nostro come abbiamo detto fa davvero la differenza e un acquisto così mirato dice di te alcune cose.

1. Dice di te che sei una persona determinata

2. Dice di te che tieni alla forma del tuo lavoro e alla tua professionalità

3. Dice di te che sei una persona creativa e che hai bisogno di lavorare con accessori che ti permettano di esprimerti

4. Dice di te che sei disposto a spendere una cifra seppur abbordabile per la tua professione e per dare lustro al designer che è in te

5. Dice di te che non ti arrendi di fronte alle difficoltà e che sei pronto a lavorare da qualsiasi parte del mondo

6. Dice di te che sei uno studente ambizioso, che ama il suo lavoro e che apprezza le novità.

Proprio perché vogliamo che tu prenda atto di quando un oggetto come Duo possa modificare le tue giornate, vogliamo proporti di iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornato e ricevere il nostro sconto esclusivo.”

Per qualsiasi maggiore informazione su DUO, scrivi a Samuele Tanghetti, ti saprà dare tutte le info di cui hai bisogno.

E’ davvero il miglior accessorio per nomadi digitali: DUO? Scoprilo acquistandolo direttamente dall’azienda Dipsign, darà valore al tuo lavoro giornaliero.

 

 

Questo articolo è frutto di una collaborazione tra DUO by DIPSIGN  e Traveltherapists.

 

Elina Sindoni

 

 

Altro, in questo blog di viaggio:

 

 

Regali per chi ama viaggiare

 

Barrette veg da portare in viaggio

 

5 top destinazioni di viaggio in Asia ideali per le donne

Diffondi il verbo!