Tempo di lettura: 2 minuti
traveltherapists osaka tsutenkaku hitachi tower

Se hai già visitato il nostro blog di psicologia del viaggio, bentornata/o. Se questa è la tua prima volta, benvenuta/o. 

Sei all’interno del nostro blog di viaggi, dove non c’è alcuno spazio a negatività e pregiudizi. Sei parte del nostro piccolo mondo e quindi vogliamo ringraziarti per questa visita, speriamo che ti troverai bene!

Se ami viaggiare, esplorare, curiosare tra le nostre avventure e prendere spunto per una crescita personale insieme a noi conoscendo il nostro percorso, sei nel posto giusto.

Questo blog nasce infatti dalla voglia di condividere con i nostri amici viaggiatori, tutte le nostre avventure di viaggio ma non solo anche il nostro percorso da nomadi digitali dal 2018.

Il nostro blog è un progetto nato per passione, sentirsi chiamare “travel blogger” ci fa ancora effetto e ne siamo profondamente grate!

Vivi i nostri racconti insieme a noi come un lungo abbraccio che ci porterà a maggiore consapevolezza. Speriamo che per te sia un nuovo luogo da scoprire, da vivere e per prendere spunto per nuove storie di viaggio.

Scegli tu come proseguire.

Inizia qui.. 

Una goccia nel mare dell’esperienza di viaggio!

PAGINA FACEBOOK

Seguici sulla nostra pagina Facebook, dove condividiamo giornalmente qualche pensiero di viaggio, i nostri ultimi articoli e le info sui prossimi viaggi!

SEGUICI INSTAGRAM

Resta aggiornata/o sui nostri eventi, le nostre caption migliori, le nostre foto ricordo. Vivi con noi i viaggi attraverso le stories.

marzia elina traveltherapists amsterdam

SCRIVICI UNA EMAIL@

Scrivi una email a sindonielina@gmail.com per qualsiasi motivo: un messaggio, vuoi un consiglio di viaggio, hai un consiglio per noi.