Agenda Giappone 2023: i migliori prodotti per organizzare il nuovo anno

Tempo di lettura: 3 minuti

Migliore agenda Amazon Giappone.

Agenda Giappone 2023: i migliori prodotti per organizzare il nuovo anno

Stiamo per entrare nel nono mese dell’anno ed il 2023 è davvero molto vicino. Con la scuola alle porte e la ripresa della routine, molti di voi potrebbero essere alla ricerca di un’agenda 2023 funzionale, efficiente e perché no, anche istruttiva!

In questo articolo vi presentiamo le agenda 2022-23 create da “Il Mio Viaggio In Giappone”. Si tratta di diverse versioni di un’agenda personalizzata, dedicata agli appassionati del Giappone.

Prima di scoprire le nostre agenda Amazon Giappone, per essere sempre informati sugli aggiornamenti in merito alla riapertura del Giappone 2022, curiosità sul Giappone, cultura giapponese, migliori hotel di Tokyo dove dormire a Tokyo e consigli sull’organizzazione dei viaggi in Giappone, consigliamo di visitare e seguire la nostra pagina Facebook dedicata “Il Mio Viaggio In Giappone”.

Qui trovate un piccolo video dove potrete vedere l’interno dell’agenda Giappone 2023.

Cerchi il miglior VPN? Approfitta del nostro codice sconto Surfshark VPN e risparmia l’82%!

Migliore agenda Amazon Giappone: agenda 2023 settimanale Il Mio Viaggio in Giappone

Forse siete insegnanti in cerca della migliore agenda docente, magari organizzata con un planner e un bel calendario dell’anno sotto mano.

Esistono tantissimi prodotti da considerare, ma nella vostra scelta occorre assicurarsi di considerare l’estetica, le dimensioni e quanto sia pratica un’agenda settimanale, rispetto l’altra.

Sebbene le copertine siano differenti nello stile, l’interno è identico e solo la versione in nero presenta la copertina rigida!

Se state cercando un’agenda giornaliera spaziosa, ma non ingombrante, forse la nostra agenda Giappone, fa al caso vostro.

Migliore agenda Amazon Giappone: agenda Giappone 2023 Il Mio Viaggio In Giappone con foto e guida alle celebrazioni del calendario giapponese

Un’agenda dallo stile kawaii, in diverse versioni, sia con copertina rigida che morbida. L’Agenda Giappone 2023  è perfetta per chi desidera viaggiare anche solo con il pensiero. Quella che vedete qui sotto è la nostra versione con copertina lo-fi, in tonalità pastello.

All’interno, immagini e curiosità sul GIAPPONE a colori. Nell’Agenda 2023 a tema Giappone ci sono diversi riferimenti al Paese del Sol Levante, comprese le principali festività ufficiali del calendario giapponese, spiegate in modo essenziale.

 

Caratteristiche:

🎇 Agenda da FINE DICEMBRE 2022 a GENNAIO 2023: Si tratta di un’agenda settimanale, perfetta per chi viaggia, per gli appunti, per ricordarsi eventi importanti della vita.

🎇 TO DO LIST, PRIORITA’ e NOTE: all’interno non solo possibilità di annotare i propri impegni ma anche una pagina dedicata alla settimana ben divisa dove è possibile sottolinearne le caratteristiche principali.

🎇PENSIERI E PAROLE sul GIAPPONE: in questa pratica Agenda si possono annotare i propri desideri alla fine e le cose che nello specifico si desidera vedere in Giappone.

🎇 Descrizione delle 17 feste ufficiali in Giappone nel dettaglio che potrete trovare alla fine dell’Agenda e QR code da inquadrare che vi portano sul web ad approfondire gli argomenti.

Diario 2023-23 giornaliero kawaii Il Mio Viaggio in Giappone

Il Diario 2023 Giappone è ispirato alle atmosfere kawaii ed è perfetto per iniziare la scuola alla grande. All’interno, immagini e curiosità sul GIAPPONE a colori.

Un diario Giappone dedicato al nuovo inizio, all’anno scolastico con all’interno tutti i riferimenti alla scuola, compresa la tabella per orario provvisorio e definitivo. Può essere usato anche come agenda esami universitari.

Ci sono anche le principali festività ufficiali del calendario giapponese, spiegate in modo chiaro ed essenziale e quelle italiane.

Un diario perfetto anche come regalo per un inizio anno scolastico/accademico scoppiettante e ricco di soddisfazioni.

Caratteristiche:

🎇 Diario da SETTEMBRE 2022 a OTTOBRE 2023: Si tratta di un diario giornaliero, perfetto per scrivere i compiti, per gli appunti, per ricordarsi eventi importanti della vita e priorità scolastiche.

🎇 PRIORITA’: all’interno non solo possibilità di annotare i propri impegni scolastici ma anche un piccolo spazio per le proprie priorità o eventi come feste di compleanno e 18esimi.

🎇PENSIERI E PAROLE sul GIAPPONE: in questo pratico diario, si possono annotare i propri desideri.
🎇 Descrizione delle 17 feste ufficiali in Giappone nel dettaglio che potrete trovare alla fine del diario.

Migliore agenda Amazon Giappone

Insomma, se siete alla ricerca di un prodotto che possa accompagnarvi durante il nuovo anno, un’agenda giapponese, potrebbe essere una buona idea per voi o come regalo.

Le agende cartacee sono planning che aiutano a tenere traccia di attività, appuntamenti, idee e così via.

Consentono di vedere la settimana o il mese tutto in una volta, in modo chiaro e leggibile e sono un ottimo aiuto.

Ovviamente, la scelta dipende dalle preferenze e dai gusti personali, ma se ami il Paese del Sol Levante, le nostre agende Giappone potrebbero essere una buona scelta.

agenda-amazon-2023-il-mio-viaggio-in-giappone-traveltherapists

 

Marzia Parmigiani

Altro, in questo blog di viaggio:

 

Come distinguere giapponesi coreani e cinesi?

 

Onigiri: storia e ricetta del popolare cibo giapponese

 

Omikuji e fortuna: la predizione del futuro in Giappone

 

Perché l’estate è la stagione della paura in Giappone?

 

Blog Giappone

 

Miglior blog di viaggio

 

Il Mio Viaggio In Giappone

 

Mystery Box dal Giappone Traveltherapists

 

Diffondi il verbo!
error: Hai copiato finora senza chiedere il permesso? Ora basta!