I migliori hotel di Seoul

Tempo di lettura: 15 minuti

I migliori hotel di Seoul

In questo articolo una selezione dei top hotel di Seoul (Seul) per il tuo viaggio in Corea del Sud da vivere al meglio. Troverai le prime venti posizioni occupate da hotel a 5 stelle Seoul, ma anche hotel a 4 stelle Seoul. Infine, una selezione di altri alloggi per tutte le tasche.

Ci teniamo a sottolineare che gli alloggi presentati hanno un ottimo rapporto qualità prezzo: scopri leggendo, tutta la bellezza proposta!

seoul seul paesaggio tradizionale traveltherapists

A proposito se stai organizzando il tuo viaggio in Corea del Sud (o in qualsiasi altro paese del mondo) e desideri avere un codice sconto assicurazione di viaggio, ti consigliamo Heymondo che ti regala il 10% di riduzione sul prezzo, solo per essere lettore di Traveltherapists!

Architettura in stile coreano tradizionale al villaggio di Bukchon Hanok a Seoul, Corea del Sud.

1) I migliori hotel di Seoul: Lotte Hotel Seoul Executive Tower

Il Lotte Hotel Seoul Executive Tower è un bellissimo ed elegante hotel con letti comodissimi, inaugurato nel settembre 2018.
Propone camere con vista sulla città e connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita, ideale per chi ha necessità lavorative. Fra gli altri servizi, una reception e una lounge di lusso.

Ogni camera è dotata di TV di ultima generazione, bagno con vasca, minibar e macchina da caffè. Gli ospiti possono assaporare cucina francese con ingredienti freschi al Pierre Gagnaire, ristorante con 3 stelle Michelin.

Nella struttura sono disponibili sedi esclusive per conferenze, matrimoni ed eventi aziendali. Il Lotte Hotel Seoul Executive Tower è nei pressi di Myeongdong, famoso per shopping e divertimento. L’aeroporto internazionale di Gimpo si trova a 40 minuti di auto, mentre Incheon dista circa 1 ora di auto dalla struttura.

Lotte Hotel Seoul Executive Tower

2) Four Seasons Hotel 

Il Four Seasons Hotel Seoul è una storica struttura di lusso, a pochi passi da Gwanghwamun Plaza. L’hotel vanta splendide viste sulla città e ha ben 5 punti di ristoro, palestre fitness all’avanguardia e saune tradizionali coreane.

Nei pressi della struttura, si trovano il palazzo reale Gyeongbokgung, il Sejong Art Center, il Cheonggyecheon Stream e il municipio. Tutti raggiungibili a piedi in 10 minuti. Le moderne ed eleganti camere e suite vantano vetrate con vista panoramica sul centro storico della capitale. Fra le amenities abbiamo TV LCD a schermo piatto, tende telecomandate e iPad Mini per avere accesso a tutte le caratteristiche dell’hotel.

Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Fra le gastronomie disponibili cucina fusion coreana, cantonese, giapponese, italiana o internazionale. In più, il Bar Boccalino e Charles H. sono ideali per gustare cocktail o la ricercata selezione di vini.

L’hotel dispone anche di Golf Experience, ovvero la possibilità di giocare indoor con rappresentazioni 3D dei maggiori campi da golf a livello globale.

Il centro fitness dispone di sauna coreana al nono piano, dove scegliere fra saune secche e umide. Sia reception che servizi business sono disponibili 24 ore su 24. Il Four Seasons Hotel Seoul offre Wi-Fi gratuito. La struttura propone servizio di parcheggio e riconsegna auto a pagamento.  L’aeroporto di Gimpo si trova a 40 minuti di auto e  Incheon a 70 minuti.

Four Seasons Hotel Seoul

I migliori hotel di Seoul

3) I migliori hotel di Seoul: Signiel Hotel

Il Signiel Seoul è celebre per i panorami e si trova tra il 76° e il 101° piano della Lotte World Tower.

Una magnifica vista su Seoul da tutte le 235 camere con tanto di champagne bar e un ristorante stellato Michelin. Il Signiel Hotel vanta  una piscina interna, un centro fitness e una sala per banchetti. È collegato direttamente alla stazione della metropolitana Jamsil (linee 2 e 8) grazie ad un passaggio sotterraneo e la connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura.

Le camere hanno moquette, minibar, frigorifero, macchina da caffè, cassaforte e TV a schermo piatto. Nel bagno sono inclusi asciugacapelli, set di cortesia, pantofole e servizi igienici con bidet elettronico. Fra i servizi, deposito bagagli, parcheggio, riconsegna auto e concierge.

Il ristorante BICENA premiato con 1 stella Michelin, offre piatti in stile coreano, ma gli ospiti possono gustare cibo francese al ristorante STAY, gestito dallo chef 3 stelle Michelin Yannick Alléno. Il Signiel Hotel Seoul si trova a 7 km dalla stazione di Gangnam. Il centro commerciale COEX si raggiunge in meno di 20 minuti. L’aeroporto più vicino è Gimpo a 45 minuti di auto. L’aeroporto internazionale di Incheon si trova a circa un’ora.

Signiel Seoul

I migliori hotel di Seoul

4) Novotel Ambassador Seoul Dongdaemun Hotels & Residences

Il Novotel Ambassador Seoul Dongdaemun Hotels & Residences è uno storico hotel con bar e piscina sul tetto.

Collocato a soli 4 minuti a piedi dall’uscita 12 della stazione del Parco storico e culturale di Dongdaemun, il Novotel Ambassador Seoul Dongdaemun Hotels & Residences propone alloggi a 5 stelle con un centro fitness e un bar.

Si trova nel quartiere di Jung-Gu a 4 minuti a piedi dal mercato di Pyounghwa e a circa 500 metri dai mercati di Bangsan e Dongdaemun. Nelle camere dell’hotel ci sono scrivania, TV a schermo piatto, bagno privato e bollitore.

Alcune sistemazioni sono dotate di cucina con forno a microonde. Il Novotel Ambassador Seoul Dongdaemun Hotels & Residences offre colazione à la carte e un salad bar al di fuori del weekend, mentre nel fine settimana è disponibile la colazione a buffet. Il ristorante in loco serve diversi piatti internazionali, coreani e cinesi.

La piscina all’aperto è attiva da maggio a settembre e per comodità degli ospiti, il Novotel Ambassador Seoul Dongdaemun Hotels & Residences ha un centro business. Il personale parla diverse lingue e la struttura dispone di un famoso bar panoramico.

Novotel Ambassador Seoul Dongdaemun Hotels & Residences

I migliori hotel di Seoul

5) I migliori hotel di Seoul: Josun Palace, a Luxury Collection Hotel, Seoul Gangnam

Il Josun Palace, a Luxury Collection Hotel, Seoul Gangnam è una struttura elegante, inaugurata a maggio 2021. Si trova a 1,6 km dalla stazione di Gangnam e propone biciclette gratuite e bar con vista sulla città.

Tra i servizi, abbiamo un ristorante, la reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e Wi-Fi gratuito. Josun Palace, a Luxury Collection Hotel, Seoul Gangnam offre anche una piscina coperta. L’aeroporto più vicino è Gimpo, a 26 km dal Josun Palace, a Luxury Collection Hotel, Seoul Gangnam. La struttura dista 2,7 km dal centro convegni COEX e 3,3 km dal Tempio Bongeunsa.

Josun Palace, a Luxury Collection Hotel, Seoul Gangnam

I migliori hotel di Seoul

6) Ryse Autograph Collection Seoul

Il RYSE, Autograph Collection Seoul è un hotel di stile di grande valore. RYSE, Autograph Collection si trova nel quartiere di Hongdae, a 300 metri dall’uscita 9 della stazione della metropolitana Hongik University (Linea 2, Airport Railroad e Gyeongui-Jungang Line).

Disponibile in loco, connessione Wi-Fi e parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, altoparlanti Bluetooth e cassetta di sicurezza. Il bagno privato ha cabina doccia e gli ospiti possono accedere liberamente al centro fitness, al centro business e alla biblioteca. Le sale riunioni sono disponibili su prenotazione.

La sera, gli ospiti possono intrattenersi al Side Note Club, bevendo una vasta selezione di cocktail. L’hotel si trova a 7,5 km da Itaewon e 9 km dalla Torre di Seoul. L’aeroporto internazionale di Gimpo è raggiungibile in 20 minuti di metropolitana, mentre Incheon è raggiungibile in 55 minuti di metropolitana sulla linea ferroviaria dell’aeroporto.

RYSE, Autograph Collection Seoul

I migliori hotel di Seoul

7) I migliori hotel di Seoul: The Shilla Seoul

The Shilla Seoul è un hotel nella zona centrale di Seoul, che offre una rinomata colazione. The Shilla Seoul è inoltre l’hotel a 5 stelle nominato da Forbes per 4 anni consecutivi dal 2019 al 2022.

La struttura dispone di 6 punti ristoro, di una spa completa di ogni servizio. L’hotel offre una navetta gratuita per accedere al negozio Shilla Duty Free ed alla stazione dell’Università di Dongguk (linea 3).

Le stanze sono arredate con colori caldi, provviste sia di aria condizionata che di riscaldamento. Ogni camera è dotata di TV, cassetta di sicurezza, bollitore e set per la preparazione di tè e caffè, oltre al minibar. Il Fitness Club consta di palestra, campo da golf al coperto, lezioni di yoga e aerobica. Gli ospiti possono provare la raffinata cucina coreana di La Yeon, ristorante stellato Michelin. Lo Shilla Seoul propone pasti di diverse cucine, fra cui cinese, giapponese, francese e tanto altro. Il locale The Library propone cocktail rinfrescanti con musica Jazz dal vivo. L’hotel si trova nel quartiere centrale degli affari di Jung-gu, a circa 40 minuti di auto dall’aeroporto di Gimpo e a un’ora da Incheon.

The Shilla Seoul

The Shilla Seoul traveltherapists palazzo

8) JW Marriott Seoul

Il JW Marriott Hotel Seoul è un hotel lussuoso con letti comodi e abbondante colazione, situato in posizione centrale nel distretto di Gangnam, sopra il centro commerciale Shinsegae, il terminal degli autobus Seoul Express e la stazione della metropolitana. Parliamo delle linee 3, 7 e 9.

Il JW Marriott Hotel Seoul vanta 7 punti ristoro in loco, una piscina coperta e servizio di trasferimento da e per l’aeroporto. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti e le camere sono caratterizzate da arredamento moderno ed elegante, con ampia vista sulla città. Le stanze sono dotate di minibar, cassaforte e TV a schermo piatto.

L’Executive Lounge propone vantaggi tra cui check-in e check-out rapidi, ristorazione e servizi business con offerta gastronomica che include colazione e antipasti serali.

Inoltre, l’hotel dispone di centro benessere e fitness, con tanto di campo da basket, strutture da golf al coperto e da squash. Nella struttura, c’è anche una palestra completa di attrezzi, sala Pilates, campo da squash, piscina, Jacuzzi, sauna e altro ancora.

Il ristorante Margaux Grill serve sia pesce fresco che manzo di prima qualità preparato su griglia a legna. Il magnifico ristorante giapponese Tamayura offre tre cucine distintive, ovvero Kaiseki, Edomae sushi e teppanyaki dal vivo in stile occidentale.

Inoltre, il JW Marriott Hotel Seoul offre un ristorante a buffet premium, Flavours, che serve una selezione di piatti raffinati. Snack leggeri e drink sono disponibili sono al MOBO Bar, Cafe One e The Lounge.

JW Marriott Hotel Seoul

JW Marriott Hotel Seoul traveltherapists vista serale

9) I migliori hotel di Seoul: Vista Walkerhill Seoul – formerly W Seoul

Il Vista Walkerhill Seoul – formerly W Seoul è un affascinante hotel con letti comodi e suggestivi panorami. Si trova sulle pendici del monte Acha e propone una piscina interna riscaldata, una spa con vista sul fiume Han. Le camere sono arredate con design, TV a schermo piatto, comode lenzuola con trama tessile a 400 fili e una rilassante doccia o vasca. Dista soli 1,5 km dalla stazione della metropolitana Gwangnaru (Linea 5) ed è collocato a pochi passi dal Casinò Walkerhill e dal quartiere degli affari di Gangnam.

Gli ospiti possono immergersi nella vasca Hinoki all’aperto presso la Away Spa o fruire di una lezione di yoga presso il Sweat Fitness Centre. La struttura offre parcheggio gratuito e una pista da jogging di 2 km.

La reception è aperta 24 ore su 24 ed è a disposizione per assistere gli ospiti in diverse lingue. Il ristorante Del Vino propone la colazione continentale a buffet, ma anche piatti della cucina italiana, mentre il ristorante Moegi propone l’autentica cucina giapponese. L’aeroporto internazionale di Incheon si trova a circa 74 km di distanza.

Vista Walkerhill Seoul – formerly W Seoul

 Vista Walkerhill Seoul - formerly W Seoul traveltherapists piscina tetto

10) L’Escape Hotel

L’Escape Hotel è un hotel di Design superbo e dispone di un centro fitness, di un ristorante e di un bar. La reception è aperta 24 ore su 24, questa struttura offre anche un ristorante. Ogni camera presenta TV a schermo piatto con canali via cavo, bidet, set di cortesia, frigorifero, macchina da caffè e armadio. Al mattino è disponibile la colazione continentale. Fra i punti d’interesse nelle vicinanze, abbiamo il mercato di Namdaemun, il Seven Luck Casino e Noon Square.

L’Escape Hotel

L'Escape Hotel traveltherapists seoul ingresso

11) I migliori hotel di Seoul: Park Hyatt Seoul

Il Park Hyatt Seoul è una lussuosa struttura a 5 stelle a Gangnam con piscina interna riscaldata, palestra e centro benessere all’ultimo piano. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura e si trova a meno di un minuto a piedi dalla stazione della metropolitana Samseong (linea 2).

Il Park Hyatt Seoul dispone ha tre punti ristoro e speciali facilities per disabili. Le eleganti camere sono progettate con quercia naturale e pietra e sono dotate di ampie vetrate con vista sulla città. In ogni stanza, TV a schermo piatto, sedia reclinabile e minibar. I bagni delle stanze ​​in granito hanno vasche di grandi dimensioni e piacevoli docce. L’hotel Park Hyatt Seoul si trova a 5 minuti a piedi dal COEX Seoul e a 4 km da Gangnam.

Il ristorante Cornerstone è specializzato in piatti di carne e frutti di mare alla griglia, ma anche famoso per la pasta artigianale.  La Timber House ospita un sake e un soju bar, oltre a sashimi e sushi freschi. Inoltre, gli ospiti possono usufruire del centro business e richiedere i servizi di lavanderia e lavaggio a secco. La reception, aperta 24 ore su 24 prevede anche un deposito bagagli..

L’aeroporto di Gimpo è a 45 km di distanza, mentre Incheon è ad 1 ora e 10 minuti di auto.

Park Hyatt Seoul

Park Hyatt Seoul traveltherapists

12) Mercure Ambassador Seoul Hongdae

Il Mercure Ambassador Seoul Hongdae si trova in ottima posizione ed è una struttura di grande valore.

Inaugurato a maggio 2020, il Mercure Ambassador Seoul Hongdae vanta un ristorante, un bar, un centro fitness e un salone. Le sistemazioni regalano viste sulla città e accesso al giardino e alla terrazza.

Il Mercure Ambassador Seoul Hongdae dispone di reception aperta 24 ore su 24, servizio in camera e cambio valuta. Le stanze sono climatizzate con scrivania, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e alcune camere sono dotate di balcone.

La struttura propone colazione a buffet o à la carte e un centro business. L’hotel dista 500 metri dalla stazione dell’Università di Hongik e 600 metri dall’Università di Hongik. L’aeroporto più vicino è l’aeroporto internazionale di Gimpo, a 12 km dal Mercure Ambassador Seoul Hongdae.

Mercure Ambassador Seoul Hongdae

Mercure Ambassador Seoul Hongdae traveltherapists panorama

13) I migliori hotel di Seoul: Oakwood Premier Coex

L’Oakwood Premier Coex Center è una struttura con appartamenti e una particolare attenzione all’Interior design. Si tratta di un moderno residence a 5 stelle, situato in posizione centrale all’interno della zona degli affari di Gangnam nei pressi del COEX e del World Trade Center Seoul, nonché del 7Luck Casino.

La struttura Oakwood Premier Coex Center vanta una piscina coperta, golf al coperto e palestra. I monolocali e gli appartamenti dell’Oakwood Premier Coex Center hanno cucina completamente attrezzata con bancone bar aperto e lavatrice. Il bagno interno offre vasca e doccia. L’Oak Restaurant al 5° piano propone pasti leggeri, caffè e snack. La reception è aperta 24 ore su 24 ed il parcheggio è gratuito. L’Oakwood Premier Coex Center è distante 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Samseong (linea 2) e 10 minuti di auto dalla zona dello shopping di Cheongdam.

L’hotel si trova a 70 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Gimpo ed a 90 minuti da Incheon. Sono disponibili a pagamento servizi dall’aeroporto.

Oakwood Premier Coex Center

Oakwood Premier Coex Center traveltherapists

14) JW Marriott Piazza Dongdaemun Seoul

Il JW Marriott Dongdaemun Square Seoul è un hotel di lusso, dall’atmosfera rilassante con camere accoglienti. Si trova nel centro di Dongdaemun, rinomato quartiere dello shopping di Seoul e a pochi passi dalle uscite 8 e 9 della stazione della metropolitana di Dongdaemun (linee 1 e 4).

Le camere hanno ampie vedute della città e lussuosi bagni interni, rifiniti con pavimenti in marmo. L’hotel propone un ristorante a buffet e una Steak House serve menù per la cena. Sul tetto c’è il Griffin Bar per consentire agli ospiti di rilassarsi e gustare un cocktail mentre osserva la città. Il JW Marriott Dongdaemun Square Seoul vanta piscina coperta, centro fitness aperto 24 ore su 24 e sale riunioni.

Dalla struttura è facilmente raggiungibile la famosa Insadong Culture Street in 10 minuti di metropolitana sulla linea 1. La zona dello shopping di Myeongdong si trova invece a 10 minuti di metropolitana sulla linea 4.

L’aeroporto di Gimpo è a 50 minuti di auto e Incheon è a 80 minuti di auto.

JW Marriott Dongdaemun Square Seoul 

JW Marriott Dongdaemun Square Seoul traveltherapists panorama

15) I migliori hotel di Seoul: Andaz Seoul Gangnam

L’Andaz Seoul Gangnam vanta ottima posizione e letti comodi. Inaugurato nell’agosto 2019, Andaz Seoul Gangnam propone un ristorante, un centro fitness e un bar. La reception è aperta 24 ore su 24 ed il servizio in camera e la connessione Wi-Fi sono gratuite.  Le camere vantano aria condizionata, armadio, macchina da caffè, frigorifero, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Gli ospiti hanno a disposizione una colazione continentale e strutture spa e benessere, come la piscina coperta e l’idromassaggio. Andaz Seoul Gangnam dista 3,9 km dall’omonima stazione e 4,1 km dal Tempio Bongeunsa. L’aeroporto più vicino è  Gimpo, a 25 km.

Andaz Seoul Gangnam

Andaz Seoul Gangnam traveltherapists camera luxury

16) Courtyard by Marriott Seoul Botanic Park

Il Courtyard by Marriott Seoul Botanic Park è un hotel di tendenza che offre colazione superba e giardino. Si trova a 12 km dall’Università Hongik di Seoul e gli ospiti hanno a disposizione biciclette gratuite, Wi-Fi e parcheggio.

Le camere vantano un’area salotto, bagno privato, aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari e frigorifero. Al mattino, è servita colazione all’americana, ma la struttura dispone di un ristorante in loco, bar e caffetteria.

Courtyard Marriott Botanic Park ha anche un centro business, bancomat e palestra. La reception offre assistenza in diverse lingue e la sezione escursioni è pronta ad assistere gli ospiti con informazioni pratiche sulla zona. Gimpo è l’aeroporto più vicino, a 2,3 km dall’hotel. Nei pressi c’è il centro commerciale Gimpo Lotte, a soli 2,3 km di distanza. Altre aree shopping sono il centro commerciale Yeongdeungpo Time Square e Sindorim D-cube, a circa 9 km.

Courtyard by Marriott Seoul Botanic Park

Courtyard by Marriott Seoul Botanic Park traveltherapists

17) I migliori hotel di Seoul: Grand InterContinental Seoul Parnas, un IHG Hotel

Il Grand InterContinental Seoul Parnas, an IHG Hotel Seoul è situato nel centro di Gangnam-gu, a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Samseong (linea 2).

Fra le varie strutture ricreative, una piscina e ristoranti e bar a 5 stelle. Qui è possibile gustare cucina internazionale: da piatti francesi gourmet a suggestivi piatti giapponesi. Gli spazi sono arredati in colori neutri e le ampie camere sono climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, nonché set per la preparazione di tè e caffè.

Il bagno di ciascuna stanza è dotato di doccia e vasca separate. L’hotel vanta un centro fitness e le attrazioni locali vicine sono l’Acquario COEX e la Torre ASEM,  a 480 metri dal Grand InterContinental Seoul Parnas. Inoltre, Lotte World e Apgujeong Rodeo Street distano circa 3 km.

Grand InterContinental Seoul Parnas, an IHG Hotel Seoul

Grand InterContinental Seoul Parnas, an IHG Hotel Seoul traveltherapists stanza con vista

18) InterContinental Seoul COEX 

L’InterContinental Seoul COEX, an IHG Hotel  è un lussuoso hotel a 5 stelle nel World Trade Centre, a 350 metri dal complesso COEX. Qui sono disponibili 5 punti ristoro, un centro fitness e un parcheggio gratuito.

Le grandi camere hanno interni moderni e minibar, scrivania e TV con canali satellitari. L’InterContinental Seoul COEX ha quattro ristoranti e bar. Allo “Sky Lounge” è possibile gustare la cucina italiana con vista dello skyline cittadino.

Poi, c’è la Brasserie, un ristorante a buffet aperto tutto il giorno, con  prelibatezze da tutto il mondo. L’hotel vanta un casinò, una sala pratica di golf e una piscina termale all’aperto, oltre ad altre aree relax. Si trova a 3,5 km da Lotte World, a 24 km dall’aeroporto di Gimpo ea 54 km da  Incheon.

InterContinental Seoul COEX, an IHG Hotel

InterContinental Seoul COEX, an IHG Hotel traveltherapists panorama

19) I migliori hotel di Seoul: Conrad Seoul

Il Conrad Seoul ha bellissimi panorami e accoglienti camere. Si affaccia sullo splendido fiume Han nel centro di Yeouido ed è considerato come uno dei migliori hotel da World Travel Awards.

La struttura vanta una piscina interna aperta tutto l’anno, trattamenti benessere e un centro fitness. Conrad Seoul presenta un giardino pensile all’aperto, ottimo per feste private ed eventi aziendali.

Le camere climatizzate sono spaziose e lussuose, tutte con macchina da caffè Nespresso in dotazione e un comodo divano. I bagni propongono rilassanti docce, vasche autoportanti e set di cortesia premium per aromaterapia.

Il Conrad Seoul si trova a 5 minuti a piedi dalla metropolitana Yeouido (linea 5) ed è circondato da uffici governativi e dalle principali società finanziarie di Seoul.  Il centro della capitale e i negozi di Myeongdong si trovano a circa 10 km.

L’hotel vanta un centro business e sale riunioni. Il ristorante Zest propone piatti internazionali, mentre il ristorante l’Atrio propone vini pregiati e moderna cucina italiana. Altre opzioni di ristorazione sono il 37 Bar and Grill; Flames Lobby Lounge e The Executive Lounge.

Conrad Seoul

Conrad Seoul traveltherapists panorama

20) Hotel Westin Josun Seoul

Il Hotel Westin Josun Seoul è in ottima posizione e dista 5 minuti a piedi dalla celebre Myeongdong e 350 metri dalla metropolitana City Hall. Si trova dietro il Lotte Department Store Sogong Branch e offre piscina, centro benessere e parcheggio gratuito.

Le camere non fumatori hanno aria condizionata, set per tè e caffè e TV a schermo piatto con canali via cavo. L’hotel offre servizio massaggi presso la spa o nella sauna.  Al Ninth Gate Grille si possono gustare piatti internazionali e specialità francesi e c’è anche in ristorante di cucina cantonese.

Il Westin Josun Seoul Hotel si trova a 7 minuti a piedi dal mercato di Namdaemun, mentre l’aeroporto internazionale di Incheon si trova a 70 minuti di auto. Gimpo dista 45 minuti di auto.

Hotel Westin Josun Seoul

otel Westin Josun Seoul traveltherapists panorama

Bene, speriamo di averti fatto sognare con i migliori hotel di Seoul! Di seguito un Bonus: altri hotel validi per il tuo viaggio a Seul.

Set di concetti di viaggio in Corea adorabile, collezione di simboli della cultura tradizionale coreana, nome del paese della Corea in parole coreane

Dove dormire a Seul? Top hotel di Seoul

City Park Hotel

Seoul Forest Stay

OYO Hostel Dongdaemun1

Itaewon Inn

Coups Hotel

Hotel Thomas Myeongdong

Well Plus Guest House

MyeongDong New Stay Inn

Hi Guesthouse Insadong

Hangeul Guesthouse

Life style F Hotel

Fully Mini Hotel

OYO Rooftop Hostel

Daljee Guesthouse

Toyoko Inn Seoul Yeongdeungpo

Oh My Guesthouse

Hotel Venue-G Seoul

24 Guesthouse Seoul Station

Hotel Cocomo

IBC Hotel Dongdaemun

Mayfield Hotel Seoul

Novotel Ambassador Seoul Dongdaemun Hotels & Residences

Mondrian Seoul Itaewon

Novotel Ambassador Seoul Yongsan

InterContinental Seoul COEX, an IHG Hotel

Park Hyatt Seoul

Lotte Hotel World

Grand Hyatt Seoul

Marriott Executive Apartment Seoul

JW Marriott Dongdaemun Square Seoul

firma marzia parmigiani

 

Altro, in questo blog di viaggio:

 

Quale significato ha la bandiera della Corea del Sud?

 

14 cose da non fare in un viaggio in Corea del Sud

 

Cose da evitare quando mangi in Corea del Sud

 

10 specialità della cucina sudcoreana da provare a Seoul

 

Come distinguere giapponesi coreani e cinesi?

 

Blog Giappone

 

Miglior blog di viaggio

 

Il Mio Viaggio In Giappone

 

Mystery Box dal Giappone Traveltherapists

 

Diffondi il verbo!