Quali sono i migliori hotel a Marina di Campo?

Tempo di lettura: 4 minuti

Quali sono i migliori hotel a Marina di Campo?

Sei alla ricerca di un hotel? Sei nel posto giusto, ti daremo tutte le informazioni necessarie a capire quali sono i migliori hotel a Marina di Campo dove poter soggiornare con gli amici, con la famiglia e con il partner.

Marina di Campo è fra le location turistiche preferite dell’Isola d’Elba per passare le proprie vacanze, è un luogo rilassante con tutti i comfort dei grandi luoghi turistici italiani.

Si tratta di una frazione del Comune di Campo dell’Elba, popolare per le spiagge stupende e l’acqua cristallina da far invidia a qualsiasi posto estero.

Tra le cose da fare all’Isola d’Elba, la spiaggia di Marina di Campo è sicuramente la più frequentata dai turisti. Questa spiaggia è scelta soprattutto da famiglia e gruppi di giovani per passare tanti giorni al mare.

Proprio vicino c’è la spiaggia di Palombaia. Si tratta di una spiaggia molto serena e bellissima da frequentare per via dei ciottoli, ma ci sono tanti gradini da fare per arrivarci.

Però vale davvero tanto la pena perché si possono fare tante escursioni e provare gli sport acquatici, per i quali l’Elba è particolarmente famosa.

 

spiaggia con scogli e il sole al tramonto Marina di Campo

Le caratteristiche della spiaggia di Marina di Campo

La spiaggia di Marina di Campo è la più lunga dell’Isola e ci sono molti stabilimenti balneari, ma è perfetta anche per chi cerca spiaggia libera.

Ci sono diversi parcheggi, alcuni gratuiti. Inoltre, la spiaggia è vicina al centro del paese quindi con tutti i comfort di ristoranti, luoghi di ristoro vari e negozietti davvero carini.

Questa è una spiaggia sabbiosa con acqua cristallina, dove fare anche i propri sport preferiti come ad esempio: snorkeling.

In più, per gli amanti di snorkeling e anche di escursionismo e passeggiate sulla spiaggia è sicuramente uno dei posti più indicati.

 

Dove si trova Marina di Campo?

Marina di Campo è un paese molto vicino alla più conosciuta Portoferraio, si raggiunge in circa mezz’ora. I modi per raggiungere l’Isola d’Elba sono numerosi: treno, aereo, traghetto, pullman.

 

Quali sono le cose da vedere a Marina di Campo?

Le attrazioni a Marina di Campo sono numerose e c’è a disposizione un centro escursionistico di grande efficienza che organizza tantissime attività adatte a tutti.

C’è inoltre anche l’Acquario dell’Elba che consigliamo a tutte le famiglie con bimbi, dove si possono ammirare le specie marine della zona dell’Elba.

Tra le cose da vedere c’è anche la Torre di Marina di Campo che è della fine del 1400. Molto interessante, il faro di Marina di Campo realizzato all’inizio del secolo scorso. Tra le tante attività e attrazioni che consigliamo, c’è sicuramente la visita all’Isola di Pianosa.

 

Quanto costa soggiornare in hotel a Marina di Campo?

 

isola d'Elba barca dal nome "Prima o poi" Marina di Campo

Noi di Traveltherapists siamo state a Marina di Campo svariate volte. Ogni volta, scegliamo dei posti fantastici su Booking.com dove soggiornare.

In effetti, soggiornare a Marina di Campo va bene per tutti i budget.

Vi consigliamo sempre, per una migliore esperienza di viaggio, di visionare le esperienze degli altri clienti.

Per quanto riguarda i prezzi per soggiornare in hotel a 4 stelle a Marina di Campo, vanno dai 100 euro a notte per due persone.

Se non piace l’idea dell’hotel si trovano tantissime soluzioni anche di appartamenti, agriturismi, villette, dove poter soggiornare a Marina di campo.

 

Quali hotel di Marina di Campo sono perfetti per le famiglia?

Tra gli hotel perfetti per le famiglie ce ne sono alcuni che abbiamo provato noi stesse a recensire e ci siamo trovare davvero benissimo.

Se ti stai chiedendo quali hotel di Marina di Campo sono perfetti per le famiglie, ecco la nostra piccola lista:

Hotel sulla spiaggia Marina di Campo

Per gli amanti della spiaggia, ci sono molti hotel sulla spiaggia in questa zona. Proprio per chi vuole una vacanza tutta relax fatta di tanti bagni, sole e amore, abbiamo selezionato alcuni hotel perfetti vicinissimi alla spiaggia.

Hotel Marina di Campo mezza pensione

Se stai cercando hotel mezza pensione ti consigliamo gli hotel che hanno la possibilità di avere il ristorante interno o che hanno la possibilità di avere l’angolo cottura.

In questo caso vogliamo consigliarti:

Hotel Marina di Campo con spiaggia privata

Stai cercando hotel Marina di Campo con spiaggia privata, ti consigliamo:

E’ un agriturismo 4 stelle che dista solo 5 minuti dal centro di Marina di Campo. L’agriturismo offre dei monolocali e appartamenti con patio, vista mare e zona pranzo all’aperto. E’ un bellissimo agriturismo ubicato anche a soli 4 km dall’Aeroporto di Marina di Campo e 18 km da Portoferraio.

Miglior hotel Marina di Campo: Hotel Riva del sole Marina di Campo

Hotel 4 stelle bellissimo fronte spiaggia, è situato a Marina di Campo e vanta una vista bellissima sul mare. Offre gratis anche il comodo parcheggio e il noleggio biciclette.

Le camere sono provviste di Wi-Fi e sono arredate con semplicità, minibar, aria condizionata.

All’interno dell’Hotel c’è anche un bellissimo ristorante che offre cucina locale tradizionale e la colazione di tipo continentale molto apprezzata.

Ci sono diversi tipi di camere: camera classic matrimoniale, camera superior con vista mare; camera matrimoniale comfort; camera tripla comfort; camera singola.

Marina di Campo hotel 4 stelle

Stai cercando a Marina di Campo hotel 4 stelle? Sicuramente ti mostreremo i nostri preferiti, quelli nei quali ci troviamo meglio tutte le volte che andiamo in zona.

Stai cercando hotel e appartamenti a Marina di Campo?

 

Controlla la disponibilità!

 

 



Booking.com

 

 

Elina Sindoni

 

 

 

Altro, in questo blog di viaggio:

 

Dormire a Milano Marittima

 

Spiagge venete: Caorle, Bibione e Jesolo, il mare del nord Italia

 

Blog Giappone

 

Miglior blog di viaggio

 

Il Mio Viaggio In Giappone

 

Mystery Box dal Giappone

 

Ganghan Box (강한box) cibo dalla Corea

Diffondi il verbo!
error: Hai copiato finora senza chiedere il permesso? Ora basta!