Il nostro è un blog di viaggi in chiave psicologica, proprio per questo vogliamo essere di supporto e aiuto per tutti per ricreare un’atmosfera il più normale possibile in questo momento particolare.
L’eccezionalità di questo periodo fa si che diventi difficile alle volte avere delle idee creative per passare al meglio un anniversario, un compleanno. Scegliere un regalo di compleanno sia per adulti che un regalo di compleanno per bambini in quarantena può essere complicato!
Vediamo insieme qualche possibilità e qualche idea che noi di Traveltherapists, abbiamo pensato per voi e per le vostre occasioni speciali!
Un regalo può cambiare la giornata alle persone che ami, può modificare la noia di una giornata con una pandemia in corso.
Mi sembrano tutte ottime idee! diciamo che con il buono Amazon non ci si sbaglia mai…noi abbiamo festeggiato l’anniversario in quarantena, io gli avevo già preso i biglietti del treno per trascorrere un weekend a Roma (che abbiamo, ovviamente, dovuto rimandare). Lui si riduce sempre all’ultimo e ha optato per un regalo ordinato su Amazon
Abbiamo pensato di dare qualche suggerimento perché ad aprile ci sono tantissimi compleanni, chissà come mai. Molte persone non sono abituate a cercare questo tipo di articoli online, perché amano andare per negozi e mercati. Speriamo di poterlo fare presto!
Io ho fatto un regalo al mio fidanzato senza un vero e proprio motivo XD volevo solo fargli una sorpresa! Essendo appassionato di e-cig gli ho spedito a casa una decina di liquidi per la sigaretta elettronica un po’ strani, oltre alle sue scelte classiche: almeno potrà continuare a usare il dispositivo senza problemi di rifornimento!