Viaggi a sorpresa: con Toratora la destinazione delle tue vacanze è un segreto

Tempo di lettura: 5 minuti

Viaggi a sorpresa con Toratora.

Viaggi a sorpresa: con Toratora la destinazione delle tue vacanze è un segreto

In questo lungo periodo segnato dalla pandemia, viaggiare appare tutt’altro che scontato.

In tempi recenti si sono delineate nuove esigenze nel mercato del turismo e dei viaggi che – come sappiamo – è una realtà in continua evoluzione, sempre più alla ricerca di proposte e iniziative tecnologiche che offrano esperienze diverse e originali.

E nell’estate 2021, ritorna la voglia di scoprire nuovi scenari e stimolanti destinazioni da viaggio.

Per questo oggi ti parliamo di una piacevole opzione scoperta in rete: il tour operator Toratora che propone viaggi a sorpresa.

I pacchetti di viaggio, infatti, consentono di scegliere da dove partire, quando andare e quanti soldi spendere.

Tuttavia, la destinazione di viaggio resta segreta, fino a qualche tempo prima di partire.

Teniamo a sottolineare che questo articolo NON è frutto di una collaborazione con il tour operator Toraratora.

Semplicemente, come abbiamo fatto in passato con la italo-catalana FlyKube, pensiamo che possa essere utile fare conoscere ai nostri lettori, gli ultimi trend di viaggio per l’estate 2021.

Anzi, se proverai Toratora, scrivici e facci sapere cosa ne pensi!

 

toratora travel

Toratora: la piattaforma di viaggi a sorpresa

Toratora è una piattaforma di viaggi a sorpresa che già dalla tarda primavera ha avuto crescite vertiginose, raddoppiando le vendite dei pacchetti.

Ha una sua nicchia di riferimento, che ovviamente non è quella delle personalità controllanti, o di chi ama organizzare da sé i proprio viaggi nei minimi dettagli.

Si tratta di un’allettante opzione di viaggio per chi ama ricevere sorprese, un po’ come un bel regalo dagli amici o dal partner.

La formula del viaggio a sorpresa – come abbiamo detto – è un’invenzione nata a Barcellona dall’unione della creatività di due imprenditori catalani e uno italiano che hanno creato FlyKube.

Sostanzialmente, questa formula travel, rivoluzionava il modo di viaggiare, garantendo pacchetti vacanza di tre giorni con un elemento speciale, ovvero il fattore sorpresa, a prezzi più bassi rispetto la media.

L’iniziativa di questo tipo di formula di viaggio, ovvero i viaggi a sorpresa, si rivolge a un pubblico giovane e ai millenials.

Insomma, statisticamente, il soggetto che ama i viaggi a sorpresa, ha una personalità con un alto grado di flessibilità nei confronti degli spostamenti, nonché un grande interesse per la tecnologia e i social.

 

paesaggio greco Il mio viaggio in Giappone traveltherapists miglior blog di viaggio Viaggi a sorpresa con Toratora

 

Viaggi a sorpresa con Toratora: come funziona Toratora?

Intanto, come abbiamo detto è possibile scegliere il luogo di partenza, la durata della vacanza e il budget a disposizione. Nella formula proposta da Toratora è anche possibile escludere senza costi aggiuntivi, tre delle mete di viaggio papabili.

L’algoritmo smart di Toratora, troverà un volo A/R, un albergo a 3 o 4 stelle e una guida personalizzata.

Toratora propone varie opzioni di viaggio a sorpresa partendo da 179€.

 

ragazza con vestito rosa in spiaggia Il mio viaggio in Giappone Viaggi a sorpresa con Toratora traveltherapists blog giappone elina e marzia blogger miglior blog di viaggio

 

Cosa include il viaggio a sorpresa con Toratora?

La formula Toratora comprende sia i voli diretti A/R, hotel in centro e guida della destinazione di viaggio.

Mentre si prenota il pacchetto, sarà possibile aggiungere servizi extra al volo (priority, bagagli in stiva, etc). Ci sono opzioni anche per attività come visite guidate, degustazioni, preferenze alloggio, etc.

Si può così viaggiare a sorpresa in Europa per 3, 4, 5 o 7 giorni.

Finita la configurazione della prenotazione, si riceverà una mail di conferma con tutto il riepilogo e, una settimana prima, una seconda mail con la destinazione a sorpresa, la prenotazione dell’hotel, le carte d’imbarco del volo (check-in) e una guida della città.

 

vacanze a tolone Il mio viaggio in Giappone traveltherapists miglior blog di viaggio Viaggi a sorpresa con Toratora

Viaggiare a sorpresa all’estero ai tempi del Covid-19

E per chi desidera andare all’estero? Come si fa con il problema pandemia? Ebbene, Toratora garantirà ai clienti la possibilità di selezionare mete di viaggio in cui non sia previsto il lockdown o obblighi di quarantena (anche se è sempre bene consultare la sezione Viaggiare Sicuri della Farnesina).

Inoltre – davvero importante – l’assicurazione garantisce una copertura totale in caso di annullamento del viaggio a causa del Coronavirus.

 

Elina e Marzia di traveltherapists a Palazzo Natoli Boutique Hotel Palermo

Traveltherapists a Palazzo Natoli Boutique Hotel Palermo

 

Viaggi a sorpresa con Toratora: l’opzione Toratora Jukebox

Toratora Jukebox è un pacchetto in cui potrai selezionare tu le mete che sogni per il tuo viaggio a sorpresa: dovrai semplicemente selezionarle nella lista che potrai  visionare.

La formula “Toratora Jukebox” consente un risparmio assicurato: infatti più mete aggiungerai alle tue scelte, più il prezzo finale si abbasserà.

In questo modo, la tua meta finale sarà certamente tra quelle che hai scelto.

Allo stesso modo, al termine della prenotazione riceverai una mail di conferma e in seguito tutti i documenti ( biglietto aereo, ricevuta dell’hotel e guida personalizzata della città).

 

marzia elina traveltherapists cosa vedere a siviglia Viaggi a sorpresa con Toratora

Traveltherapists a Siviglia

Il pacchetto “Estate Toratora”

L’opzione “Estate Toratora” è un viaggio la cui meta è segreta, ma potrai scegliere se andare al caldo o al freddo.

Come per il resto dei pacchetti, dovrai solo seleziona date, periodo e budget.

Anche in questo caso, puoi scartare alcune destinazioni e aggiungere extra o altre preferenze.

 

Marzia alla salina di Marsala Il mio viaggio in Giappone traveltherapists blog giappone elina e marzia blogger miglior blog di viaggio

Saline di Marsala – estate 2020

Il pacchetto Toratora “Viaggio Regalo”

Vuoi regalare un viaggio? Con il pacchetto Toratora Viaggio Regalo, potrai festeggiare compleanni, lauree, addii al celibato/nubilato.

Si tratta di un voucher sconto da regalare a chi si vuole! Considera che questi voucher valgono tutto l’anno in tutta Europa.

Ad ogni modo, le mete più frequentemente capitate ai viaggiatori di Toratora Travel nell’estate 2021 sono Creta, Madeira e Dubrovnik.

Ma ci sono tante possibilità anche in Sicilia, Grecia (Santorini, Mykonos, Corfù), Lampedusa, Alghero e Cagliari in Sardegna; Azzorre, Formentera, Ibiza, Palma di Maiorca.

Per i viaggi in città, tra le mete europee ci sono Nizza, Lisbona, Parigi, Budapest, Malta, Siviglia, Atene, Praga, Oslo, Helsinki, etc.

Milano, Roma, Pisa e Napoli sono le 4 città da cui si parte maggiormente con i pacchetti Toratora.

Allora cosa pensi di Toratora? Noi forse lo proveremo: anzi, se Toratora Travel ci legge, può contattarci per una collaborazione!

Noi di Traveltherapists, lavoriamo sodo ogni giorno per offrire contenuti di qualità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare il nostro lavoro, metti un bel like alla nostra pagina Facebook di Traveltherapists e seguici sulla pagina Facebook de “Il Mio Viaggio In Giappone”. Segui Traveltherapists su Instagram e sul nostro canale Canale YouTube di Traveltherapists!

Buona estate a tutti!

 

 

Marzia Parmigiani

 

 

 

Altro, in questo blog di viaggio:

 

I migliori hotel Isola d’Elba le zone più belle dove alloggiare

 

Dormire a Milano Marittima

 

Blog Giappone

 

Miglior blog di viaggio

 

Il Mio Viaggio In Giappone

 

Mystery Box dal Giappone

 

Ganghan Box (강한box) cibo dalla Corea

 

Diffondi il verbo!
error: Hai copiato finora senza chiedere il permesso? Ora basta!