Volo Milano Haneda: in arrivo nuove rotte ANA tra il 2024 e il 2025

Tempo di lettura: 7 minuti

Volo Milano Haneda.

Volo Milano Haneda: in arrivo nuove rotte ANA tra il 2024 e il 2025

ANA HOLDINGS INC. ha svelato il suo programma di volo per l’anno fiscale 2024 (FY2024) in linea con l’evoluzione delle richieste e delle tendenze. La direzione strategica per l’anno finanziario 2023 era orientata al raggiungimento di una crescita sostenibile. L’anno finanziario 2024, pone l’attenzione sullo sviluppo strategico e mirato per soddisfare le crescenti richieste e aumentare la redditività del gruppo.

Il programma di volo per l’anno finanziario 2024 va dal 1 aprile 2024 al 31 marzo 2025.

Durante questo anno fiscale, ANA Group rimane impegnato a migliorare la comodità e la redditività dei passeggeri attraverso l’ottimizzazione dei suoi tre distinti marchi: ANA, Peach e AirJapan, supportando anche la sua rete. In questo articolo scopriremo volo Milano Haneda: in arrivo nuove rotte ANA tra il 2024 e il 2025.

“Il focus è sulla crescita sui voli internazionali nel prossimo anno fiscale. Ci impegniamo a riprendere le rotte internazionali che erano state temporaneamente sospese durante la pandemia e a introdurre nuove destinazioni per attirare nuovi passeggeri e aiutarli a scoprire il Gruppo ANA”. Queste le dichiarazioni di Koji Shibata, Presidente e Amministratore Delegato ANA.

“Con l’aggiunta di AirJapan, ora abbiamo tre marchi distinti, che forniscono ai passeggeri diverse opzioni di viaggio in linea con le loro esigenze. Questa strategia operativa riflette i nostri investimenti per soddisfare la domanda, in conformità con la nostra missione di raggiungere una crescita sostenibile”.

Prima di continuare, per essere sempre informati sugli aggiornamenti in merito a curiosità sul Giappone, cultura giapponese, migliori hotel di Tokyo dove dormire a Tokyo e consigli sull’organizzazione dei viaggi in Giappone, suggeriamo di visitare e seguire la nostra pagina Facebook dedicata “Il Mio Viaggio In Giappone”.

A proposito se stai organizzando il tuo viaggio in Giappone (o in qualsiasi altro paese del mondo) e desideri avere un codice sconto assicurazione di viaggio, ti consigliamo Heymondo che ti regala il 10% di riduzione sul prezzo, solo per essere lettore di Traveltherapists!

In più, grazie al codice sconto Ninja Wi-Fi Giappone, puoi usufruire dello sconto del 10% usando il nostro codice GIAPPONE23.

Inizia il tuo viaggio nella lingua e nella cultura giapponese oggi stesso con il CODICE SCONTO DEDICATO.

Scopri la magia del Giappone dal comfort di casa tua con il miglior corso di giapponese totalmente online sul sito https://www.giapponeseonline.com/

⚠️IL NOSTRO CODICE: ILMIOVIAGGIO-TUONOME⚠️

Per te, lettore di Traveltherapists e Il Mio Viaggio In Giappone, una speciale offerta: 3 MESI GRATUITI IN PIU’ dopo l’anno di corso al costo di soli 130,00 euro.

Volo Milano Haneda: soddisfare la domanda di maggiori rotte internazionali

Per soddisfare la domanda in graduale ripresa delle rotte internazionali, ANA HD espanderà in modo significativo le sue operazioni: a partire da luglio verranno ripristinati i voli giornalieri da Tokyo Haneda a Monaco e Parigi, mentre la rotta Tokyo Haneda-Vienna riprenderà ad agosto. In base all’orario invernale 2024 (ottobre 2024-marzo 2025), ANA avvierà i collegamenti da Tokyo Haneda a Milano, Stoccolma e Istanbul, che erano stati rinviati a causa della pandemia, ulteriori dettagli saranno annunciati una volta definiti.

ANA aumenterà inoltre le frequenze sulle rotte con una domanda elevata prevista, comprese le rotte Tokyo Haneda-Pechino e Tokyo Haneda-Shanghai (Pudong), che opereranno due volte al giorno a partire dal 31 marzo, e il volo Tokyo Narita-Hong Kong, che riprenderà il 16 aprile.

AirJapan aumenterà i suoi voli sulla rotta Narita-Bangkok a partire dal 30 aprile, offrendo un servizio giornaliero con l’arrivo di un secondo aereo.

aereo peach air traghetto giapponese a miyajima ferrovia giapponese il mio viaggio in giappone traveltherapists blog giappone miglior blog di viaggio

Sul fronte interno, ANA schiererà l’aereo Boeing 787-10 sulle rotte ad alta domanda, mentre Peach prevede di aumentare la frequenza dei voli sulle rotte Narita-Sapporo, Kansai-Sapporo e Narita-Okinawa per soddisfare adeguatamente la domanda.

Voli cargo ANA

Per quanto riguarda le rotte cargo, ANA ottimizzerà l’utilizzo dei suoi aerei cargo all’interno della rete e, con il ritorno dei voli passeggeri, sfrutterà lo spazio cargo sugli aerei passeggeri per massimizzare la redditività.

Tokyo, Giappone - 6 ottobre 2023: Aereo ANA All Nippon Airways Boeing 787-8 Dreamliner all'aeroporto di Tokyo Haneda (HND) in Giappone. Volo Milano Haneda

Volo Milano Haneda: Cosa è ANA?

Fondata nel 1952 con una modesta flotta di due elicotteri, All Nippon Airways (ANA) si è evoluta nella principale compagnia aerea del Giappone. ANA HOLDINGS INC. (ANA HD), fondata nel 2013, è il più grande conglomerato holding che comprende un gruppo di 69 compagnie aeree in Giappone, tra cui ANA, Peach Aviation e AirJapan.

La compagnia detiene il primato di essere il cliente inaugurale del Boeing 787 Dreamliner, con ANA HD che funge da operatore principale di questo modello di aereo. Membro della stimata Star Alliance dal 1999, ANA ha stretto partnership di joint venture con vettori rinomati come United Airlines, Lufthansa Airlines, Swiss International Airlines e Austrian Airlines, assicurando così una presenza veramente globale.

Rinomata per la qualità del suo servizio di prim’ordine, ANA ha ottenuto ogni anno la prestigiosa valutazione a 5 stelle da SKYTRAX dal 2013, distinguendosi come l’unica entità giapponese a mantenere questo riconoscimento per undici anni consecutivi.

ANA ha anche ottenuto l’ambito titolo di “Compagnia aerea dell’anno” da Air Transport World in tre occasioni, nel 2007, 2013 e 2018, consolidando il suo status di una delle poche compagnie aeree a ottenere questo prestigioso onore più volte.

Nel 2021, ANA ha ottenuto la stimata valutazione di sicurezza a 5 stelle da SKYTRAX, lodando gli sforzi diligenti della compagnia aerea nel creare un ambiente sicuro e igienico sia negli aeroporti che a bordo dei loro aerei, incarnati nella ANA Care Promise. In particolare, ANA si distingue come l’unica entità aeronautica a ricevere il riconoscimento Gold Class agli S&P Global Sustainability Awards 2022.

aereo ana sito ANA il mio viaggio in giappone traveltherapists

Considerazioni finali

Ne discutere volo Milano Haneda: in arrivo nuove rotte ANA tra il 2024 e il 2025, possiamo sintetizzare che ANA HOLDINGS INC. ha delineato piani ambiziosi per l’anno fiscale 2024, puntando a soddisfare la domanda crescente di rotte internazionali e a massimizzare la redditività del gruppo. Verranno ripristinate rotte sospese durante la pandemia come Tokyo Haneda-Monaco, Tokyo Haneda-Parigi e Tokyo Haneda-Vienna, e introdotte nuove tratte fortemente attese come il volo Milano Haneda. Sul fronte cargo, ANA ottimizzerà l’uso della flotta e dello spazio sugli aerei passeggeri. Con il suo servizio eccellente e l’impegno per la sostenibilità, ANA si conferma un gruppo solido e lungimirante, in grado di adattarsi all’evolversi delle tendenze del trasporto aereo. Il programma FY2024 segna dunque una tappa importante per la crescita del vettore nipponico.

firma marzia parmigiani

Dove dormire a Tokyo? Migliori Hotel 

BELLUSTAR TOKYO, A Pan Pacific Hotel

HOTEL GROOVE SHINJUKU, A PARKROYAL Hotel

Hotel Emit Shibuya

Ai Hotel Keikyu Kamata

Hotel Emit Shibuya – Vacation STAY 40894v

Shibuya Tobu Hotel

The Millennials Shibuya

Shibuya Creston Hotel

Hotel Wing International Premium Shibuya

sequence MIYASHITA PARK / SHIBUYA

Hotel Owl Tokyo Shinbashi

bnb+ Kanda Terrace Ogawamachi

 

 Migliori Hotel a Ikebukuro

 Henn na Hotel Tokyo Asakusabashi

ID STAY Ikebukuro 

Sunshine City Prince Hotel Ikebukuro

Hotel Wing International Ikebukuro

Tokyu Stay Ikebukuro

Restay Frontier (Adult Only)

Hotel VARKIN Ikebukuro

Hotel Wing International Select Ikebukuro

APA Hotel Ikebukuro Eki Kitaguchi

HOTEL MYSTAYS Higashi Ikebukuro

Hotel Metropolitan Tokyo Ikebukuro

 

Top hotel Ueno per qualità prezzo

Tabata Oji Hotel

GUEST HOUSE SaKURa

Time Sharing Stay Asakusa

Tabist ヒロマスホテル 上野

unito CHIYODA

 

Migliori hotel a Yokohama

PROSTYLE Ryokan Yokohama Bashamichi

Sotetsu Fresa Inn Yokohama Higashiguchi

APA Hotel & Resort Yokohama Bay Tower

Hotel Resol Yokohama Sakuragicho

Hotel Edit Yokohama

Chisun Hotel Yokohama Isezakicho

Hotel New Grand

InterContinental Yokohama Grand IHG Hotel

Richmond Hotel Yokohama-Bashamichi

Oakwood Suites Yokohama

Dove dormire a Kyoto? Top hotel di Kyoto

Laon Inn Gion Nawate

FUGASTAY Shijo Omiya

Randor Residential Hotel Kyoto Suites

Daiwa Roynet Hotel Kyoto Grande – former Daiwa Royal Hotel Grande Kyoto

Hotel Alza Kyoto

MUNI KYOTO

Kyoto Shijo Takakura Hotel Grandereverie

Kyomachiya Suite Rikyu

Nagi Kyoto Shijo

FOTO: Credit by Depositphotos.com

Altro, in questo blog di viaggio:

 

Voli Giappone: ANA in partnership con ITA per aumentare le opzioni di viaggio

 

Ryanair collega Trapani con l’Europa nell’estate 2024

 

5 motivi per studiare il giapponese + 3 Bonus

 

Parole e frasi giapponesi terapeutiche per la pace interiore

 

Poképark Kanto: alla scoperta del primo parco a tema Pokémon permanente

 

Perché visitare il Giappone nel 2024? 5 novità entusiasmanti

 

Natale in Giappone guida: tradizioni luoghi e attività festive

 

Buoni propositi 2024: imparare il giapponese con il miglior corso online

 

Kabukicho Tower Shinjuku: primo grattacielo del Giappone progettato da una donna

 

Quali sono i migliori whisky giapponesi?

 

Come distinguere giapponesi coreani e cinesi?

 

I torii più iconici del Giappone

 

5 Fatti sul Giappone da sapere prima di un viaggio

 

Perché i giapponesi fanno una fila così ordinata?

 

Top luoghi vicini a Tokyo da visitare in un giorno

 

Pocket Wi-Fi Giappone: come funziona? Ecco perché scegliere Sakura Mobile

 

Perché i tatuaggi sono proibiti negli onsen del Giappone?

 

Blog Giappone

 

Miglior blog di viaggio

 

Il Mio Viaggio In Giappone

 

Assicurazione viaggio Giappone

 

pocket wifi Giappone come funziona

 

Diffondi il verbo!
error: Hai copiato finora senza chiedere il permesso? Ora basta!